Wellbeinghouse 2.77

4.9 star(s) from 24 votes
Woodford
Galway, H62HH22
Ireland

About Wellbeinghouse

Wellbeinghouse Wellbeinghouse is a well known place listed as Spas/beauty/personal Care in Galway , Jewelry Store in Galway ,

Contact Details & Working Hours

Details

WellBeingHouse e' una pagina nata per aiutare Gaia un rottweiler di 2 anni,che da troppo tempo ha un crociato rotto a causa di un forte trauma subito da piccina.
L'operazione in questione e' molto costosa ed urgente,ma per quanto urgente non e' una spesa che riesco ad affrontare.
Cosi ho deciso di aprire questa pagina,di creare dei gioielli del benessere che diano sfogo alla mia passione di lavorare con i cristalli (cristalloterapia),per aiutare le persone(fisicamente e spiritualmente),e creare questo fondo che vada proprio a favore dell'operazione per Gaia.
TUTTI i miei gioielli del benessere sono lavorati con veri cristalli !
Perche' si chiamano gioielli del benessere ?
Ogni cristallo ha dentro se un deva (anima) che una volta portato a contatto con la pelle della persona (indossandoli) si attivano le proprieta' ,portando cosi beneficio fisico e spirituale.
Ogni gioiello del benessere a fine lavorazione viene "ripulito" purificandolo con salvia bianca (metodo sciamanico),successivamente vengono caricati con reiki e risvegliata la Shakti di ogni singolo cristallo.
I miei gioielli del benessere sono personalizzabili,se avete richieste particolari,io saro' pronta ad accoglierle :)
Per il massimo bene di Gaia,e nel miglior modo possibile !
NAMASTE' <3

"Gli oggetti esposti in questa pagina sono opera del mio imgegno e della mia passione per la cristalloterapia,reiki e lavori manuali. Dichiaro di non esercitare l’attività di commercio al dettaglio di detti articoli in forma professionale, ma di praticarla in modo sporadico (commercio occasionale) non soggetto quindi alle discipline commerciali contenute nel D. Lgs 114/98, che regola le attività di commercio in forma professionale e continuativa. Perciò, dichiaro di esporre e vendere, in maniera occasionale e saltuaria, oggetti che sono il risultato e l’opera della mia creatività ed ingegno, così come previsto dall'art.4 comma 2 lettera h del Decreto legislativo 114/98 . Le mie creazioni rientrano, quindi, nella casistica del suddetto articolo. Non sono pertanto obbligata ad iscrivermi a nessuno dei Registri presso la Camera di Commercio, obbligatori solo per gli imprenditori commerciali professionali."