Da Camillo Trattoria Pizzeria Italiana 3.96

4.9 star(s) from 64 votes
Vasilikos (500 metri dopo la Scuola, sulla destra, 50 metri prima del bivio per Mavrazi)
Zákynthos, 29100
Greece

About Da Camillo Trattoria Pizzeria Italiana

Da Camillo Trattoria Pizzeria Italiana Da Camillo Trattoria Pizzeria Italiana is a well known place listed as Restaurant/cafe in Zakynthos , Pizza Place in Zakynthos , Italian Restaurant in Zakynthos ,

Contact Details & Working Hours

Details

Dopo una giornata trascorsa sulle meravigliose spiagge di Vasilikos, godetevi un momento di relax sotto un magnifico, accogliente pergolato di glicine e bouganvillae, in compagnia di una famiglia italiana amante della buona tavola che saprà coccolarvi con antipasti rustici, specialità di terra e di mare, deliziosi dolci preparati in casa e con un'autentica pizza "Napoli style" cotta in forno a legna tradizionale. Il tutto ovviamente accompagnato da ottimi vini italiani.
Un piccolo spazio attrezzato per il gioco dei bambini darà modo alle famiglie di poter godere appieno dell'atmosfera rilassata e della gustosa cucina casalinga.
E per finire ... naturalmente un espresso italiano e qualche grappa o liquore fatto in casa.
Attualmente siamo chiusi ma riapriremo il 04 Dicembre per poter offrire ai nostri cari Clienti le nostre specialità il Venerdì sera, Sabato sera e Domenica a mezzogiorno all'interno del Ristorante, in una piccola ma molto accogliente sala. La prenotazione è fortemente consigliata.